Scusate il ritardo!
Ci pensiamo da un sacco di tempo a uno strumento preciso e puntuale con cui comunicare con i nostri clienti (ed è per questo che cominciamo così, con questo scusate il ritardo!).
Ma adesso siamo pronti: Wellnews vi informerà periodicamente sulle novità della nostra produzione, presenterà le attività che intendiamo approntare per facilitare la vostra azione commerciale, proporrà materiali informativi a supporto della vendita.
Wellnews è pensato come un vero e proprio diario della vita che si muove dentro e intorno alla nostra azienda: qualcosa di più, insomma, di un semplice strumento informativo. Informare non ci sembra la parola più corretta per queste nostre pagine; ce ne piace, invece, un’altra: comunicazione.
Con Wellnews, infatti, vogliamo “mettere in comune” le esperienze, i valori, le conquiste e metterle al servizio dei nostri clienti, farle diventare un punto di forza per la loro attività quotidiana.
Riceverete periodicamente Wellnews al vostro indirizzo di posta elettronica, ma potrete trovarlo in versione PDF scaricabile e stampabile nei nostri siti www.essedue.it e www.fusionsistemibenessere.it.
Buona lettura e buon lavoro.
Stefania Suncini
Responsabile amministrativo Essedue
Claudia Suncini
Responsabile commerciale Essedue
L’ottenimento della certificazione secondo l’applicazione delle norme UNI EN ISO 9001:2008 attesta che ogni fase di lavorazione del nostro sistema di produzione risponde agli alti standard qualitativi
previsti dalla normativa europea.
ESSEDUE di SUNCINI C. & C. sas
Via Manzoni, 38 - 22060 Arosio (CO) Italy
Tel. +39 031.758382
Fax +39 031.762313
info@essedue.it
www.essedue.it |
Niente è più come prima
La rivoluzione del riposo
Niente è più come prima per noi, per voi, per chi cerca una soluzione di benessere per il suo riposo.
Niente è più come prima perché adesso c’è Fusion, sistemi benessere.
Un nuovo marchio per una nuova linea di prodotti.
Ed è bello potere aprire questo primo numero di Wellnews con una straordinaria innovazione che siamo orgogliosi di presentare qui in anteprima e su cui stiamo preparando un’elegante brochure che saremo lieti di inviarvi al più presto.
|
Quando le parole non servono
“Hai dormito bene questa notte?
Allora prova questo sistema benessere unico e innovativo.
Guarda e sdraiati qui.
Sopra a questa rete incastonata nella sua base, sopra questo materasso che è l’evoluzione dell’evoluzione del materasso, che soltanto noi in Italia possiamo oggi proporre.
Sdraiati qui, puoi anche chiudere gli occhi, io non ho bisogno di parlare, le parole non servono.
Torno tra qualche minuto.”
Ecco possiamo immaginarla così la vendita di Anima & Cuore, prima proposta della nostra nuova linea di prodotti con il marchio Fusion, sistemi benessere, perché è davvero una cosa dell’altro mondo.
Intanto è presentato come nessuno ha mai presentato reti e materassi: all’interno del punto vendita il corner Anima & Cuore è un’isola di bellezza ed eleganza, difficile che chi entra guardi un’altra cosa prima.
Poi l’offerta che viene proposta non ha paragoni: un letto finito, una base, una rete, un materasso di qualità inarrivabile. Insieme. Indivisibili.
Prendere o lasciare.
Perché la forza del sistema sta proprio in questo.
E da ultimo, è difficile lasciare, visto anche il vantaggio economico che può derivare dall’acquisto di Anima & Cuore: l’intero sistema è presentato al costo di un materasso!
Così il nostro venditore, dopo qualche minuto, può tornare dal suo cliente e presentare tutte le caratteristiche tecnologiche del sistema, le innovazioni più sensazionali, i vantaggi economici.
Ma forse, a quel punto, le parole non servono più.
Serve forse solo una domanda: quanto potresti davvero dormire bene stanotte?
|
Qualche anticipazione
Naturalmente non siamo così ingenui da pensare che le cose siano tutte e sempre così semplici.
Naturalmente sappiamo che gli sforzi fatti per produrre una novità così importante nel panorama del riposo vanno accompagnati da una serie di strumenti che aiutino il nostro cliente a proporre a sua volta il nostro prodotto.
Ma qualche anticipazione, anche fotografica, vi confermerà che non abbiamo lasciato niente al caso: abbiamo già detto del corner, un vero gioiello che immediatamente fa percepire l’idea complessiva del progetto, l’idea del sistema, appunto, e, come abbiamo già anticipato, costituisce da solo un vero punto di forza per la vendita.
Poi la brochure per il punto vendita e l’estratto della brochure per il cliente finale, semmai ci fosse ancora bisogno di parole e immagini.
Infine, le possibili iniziative a sostegno dell’acquisto di cui, però, parleremo più ampiamente nel prossimo numero di Wellnews.
Intanto in questa newsletter potete già vedere alcune immagini che troverete nella brochure che contiamo presto di inviarvi.
Davide Suncini
Responsabile ricerca e sviluppo
Essedue
|
|